374e6bdcca & quot; The Big O & quot; ritorna con nuovi episodi il 31 agosto 2003. Nel frattempo, puoi goderti i re-run della Stagione 1, che ora vengono mostrati su Cartoon Network. Sarà un'estate lunga e calda; let & quot; The Big O & quot; calmati! Controlla le tue inserzioni locali.
Sono stato su a guardare Cartoon Network in ritardo una notte e mi sono imbattuto in questo spettacolo. Sono stato agganciato da allora! Arriva ESTREMAMENTE tardi dove sono, ma è decisamente meritevole che mi si alzi alle 5 del mattino per guardare, fare un altro pisolino di un'ora e alzarmi per andare al lavoro. Io non sono un grande personaggio di anime, sono una femmina professionista di 33 anni senza figli, eppure i personaggi sono estremamente coinvolgenti e adoro la canzone di coda finale. Ho cercato di scoprire come ottenerlo sul mio Ipod. Non so molto della differenza tra la versione dal Giappone e quella in America, ma qualunque cosa abbia guardato negli Stati Uniti è stata eccellente! Spero che tutti si sintonizzino su Cartoon Network per guardare !!!
Sono un fan della line-up degli anime di Cartoon Network, e questo è di gran lunga il miglior spettacolo di tutti loro. <br/> <br/> A differenza degli altri, più famosi spettacoli di anime (da qui la serie di Dragonball), questo lo show ha in realtà un realismo. Non è tutto pieno di azione. Lo spettacolo circonda per lo più il negoziatore Roger Smith che scopre informazioni relative ai lavori che i suoi clienti spesso gli danno o che svelano segreti profondi sul passato dimenticato, in cui un evento di quarant'anni fa cancellava la memoria di tutti. Parla molto, ma è un discorso interessante, perché il discorso che si svolge durante lo show si riferisce davvero alle situazioni della vita reale: la corruzione politica, l'amore per i perduti e il desiderio di conoscere la verità. Anche se questo porterebbe un drogato di adrenalina, catturerebbe interesse per quelli che mi piacerebbe chiamare "down-to-Earthers", specialmente con la musica più meravigliosa che è troppo bella per essere messa in una serie di cartoni animati. < br /> <br/> Ma ciò non significa che non ci sia azione. Le battaglie in anteprima nella serie hanno abbastanza azione da fornire quel drogato di adrenalina con tutto il sudore di cui ha bisogno (e tutto in soli circa cinque minuti). <br/> <br/> Big O è di gran lunga il maggior successo tra gli spettacoli a tema robot morente. Anche se la serie Transformers sembra durare a lungo, anch'essa si sta estinguendo mentre gli animatori si stancano di inserire costantemente i dettagli dei macchinari e si dirigono verso l'uso dei computer come un modo per "costruire" i robot e dargli movimento. Questo tipo di animazione non si fonde con il resto dell'animazione, quindi fallisce (come si vede in Transformers Energon). <br/> <br/> Che fa apparire un altro punto. Si noti come l'animazione nell'intera serie rimane costante. Certo, l'illuminazione è cambiata, ma l'animazione generale è rimasta la stessa. Dimostra che le persone che hanno disegnato la serie erano determinati a mantenere l'animazione costante e quasi impeccabile (a differenza della serie Dragonball quando diversi animatori disegnano episodi separati). Questo (specialmente quando i robot giganti combattono) richiede molta pazienza e lealtà. <br/> <br/> E ti assicuro che non sono stati apprezzati per la loro fedeltà all'animazione. Complimenti, animatori! <br/> <br/> In generale: personaggi che vivono in tutta la serie; situazioni di vita; incredibile animazione; battaglie abbaglianti; e (soprattutto), la musica più meravigliosa per un cartone animato in assoluto. <br/> <br/> Voto: 10 su 10. La musica da battaglia mi fa ancora alzare i capelli ...
The Big O è uno degli sforzi più creativi per uscire dal Giappone. Combinando lo stile piuttosto oscuro di Batman: The Animated Series in animazione, la gigantesca azione robotica di un tempo e combinando elementi davvero surreali, riesce a intrattenere queste persone. Non è il tuo spettacolo veloce con l'azione ad ogni minuto, ma ha sequenze di combattimento piuttosto impressionanti con mech sapientemente progettati che potrei aggiungere. Poi aggiungi i personaggi piuttosto interessanti che in qualche modo si sviluppano durante la sua puntata di 13 episodi, e hai una serie piuttosto impressionante. <br/> <br/> Non è per tutti, ma consiglierei a Big O anche il più fan accanita dell'animazione. <br/> <br/> L'unica parte negativa è che sono solo 13 episodi e si interrompe piuttosto bruscamente, quindi speriamo che possa diventare presto.
Big O non è come nessun altro spettacolo che abbia mai visto. Gli scrittori hanno chiaramente una vasta conoscenza della mitologia greca e persino del cristianesimo. È un cartone sicuro, ma la profondità dello spettacolo è molto soggettiva. Lo spettacolo in sé offre allo spettatore solo un numero sufficiente di indizi per permettere di credere che tutte le altre sfilate interminabili di domande saranno in qualche modo risposte, ma a quanto pare, non lo faranno. Lo spettacolo cammina un profondo equilibrio tra storia e probabilità e divina vaghezza. <br/> <br/> Ho visto alcuni episodi di questo spettacolo e sono diventato appassionato come nessun altro spettacolo che abbia mai visto. I temi generali sono tutt'altro che leggeri. Due di loro sono ricordi e alla fine tentano di definire la vita. Qual è il valore della propria vita senza ricordi? Cosa separa gli umani dagli androidi in un mondo futurista senza sapere quale effettivamente è venuto prima? E questo sta assumendo chi e cosa sia effettivamente ogni personaggio, che è lontano da un dato. La mia ossessione per lo show alla fine è svanita, in gran parte perché lo spettacolo è piuttosto lento a volte. Ci sono un sacco di scene d'azione con enormi robot, che rappresentano anche qualcosa che sono sicuro, per bilanciare il ritmo, ma quelle battaglie raramente mi eccitano. <br/> <br/> L'aspetto veramente strano di questo spettacolo è che la maggior parte per me è la vetrinistica. È il simbolismo che è sparso in ogni episodio che eleva questo spettacolo ai livelli atmosferici. Questo spettacolo è abbastanza intelligente e solo abbastanza aperto per ogni piccolo dettaglio misterioso da avere un significato profondo. Questo spettacolo ha tutto in esso per essere la base di una nuova religione in sé e per sé, sul serio. Il fatto che tutte le risposte possano essere plausibilmente risposte, ma non lo sono, rende Big O molto più naturale nella natura.
Download The The Big O Full Movie Italian Dubbed In Torrent
Updated: Mar 18, 2020
Comments